• Views725 Views
  • Comments no responses

Il giorno tanto atteso è arrivato!! Il contest Natalizio è durato circa un mese, la vostra partecipazione è stata calorosa e le ricette condivise numerosissime.. ci abbiamo messo un po’ per visionarle tutte con attenzione e per decretare quelle vincitrici dei tre bellissimi PREMI messi in palio. Per la decisione finale siamo state coadiuvate dal nostro Partner ufficiale 🍎Coohesion Pharma – Cooperativa Farmaceutica che si occupa dello sviluppo e della commercializzazione di prodotti nutraceutici aventi finalità salutistiche, che ringraziamo e che vi invitiamo a seguire sulla relativa pagina facebook e sul sito ufficiale.

EBBENE….. ecco a voi le TRE PRIME CLASSIFICATE…e al prossimo contest!!!!

 

 

Cassata Siciliana di Rita Di Somma

 

Struffoli di Anna Maria Conti

 

  Tronchetto di Natale di Dina Messi

 

 

 

 

 

È ufficialmente iniziato uno dei momenti  più belli dell’anno, il Natale è alle porte e con lui le mille preparazioni per i giorni di festa,  i piatti della tradizione, i biscottini da regalare e da realizzare in famiglia con i propri bimbi .. noi non potevamo non pensare ad un contest #Nataleinsieme che per questo periodo di festività si arricchisce di alcuni premi pensati appositamente per voi da noi Admin!!

In questa occasione saremo affiancate da un Partner ufficiale di eccezione 🍎Coohesion Pharma – Cooperativa Farmaceutica che si occupa dello sviluppo e della commercializzazione di prodotti nutraceutici aventi finalità salutistiche. 

Il contest partirà oggi 9 DICEMBRE e si concluderà alla mezzanotte del 6 GENNAIO 2019.

Al termine saranno decretate le 3 RICETTE VINCITRICI nell’ordine 1°, 2° e 3° posto, scelte da noi Admin e da un rappresentante del nostro Partner Ufficiale che verranno tutte pubblicate sul sito e si aggiudicheranno i carinissimi premi messi in palio. 

Siete tutti invitati ad iscrivervi al nostro gruppo facebook  Bimby e Tradizione – Lericettedelcuore.com e a partecipare numerosi al contest per avere così la possibilità di vincere i premi appositamente selezionati.

POCHE REGOLE da rispettare ma FONDAMENTALI : 

– Il piatto da presentare non deve essere già stato pubblicato nel nostro gruppo

– IMPORTANTISSIMO> Una BELLA FOTO NITIDA sicuramente favorirà la scelta

– Ricetta trascritta e descrizione chiara preceduta da #Nataleinsieme

– Pertinenza con l’oggetto del contest

– Possibilità di partecipare con più ricette

Buona cucina a tutti e Buona ricetta del cuore ❤ 

Admin: Lisa Cannavacciuolo e Enza Coretti

Partner ufficiale: Coohesion Pharma 🍎